Fondata da Giuseppe Iavazzo, la Sismed srl nasce nel 1986 e si occupa di distribuzione ospedaliera ed assistenza tecnica. Con i suoi prodotti innovativi ed altamente tecnologici la Sismed srl è diventata negli anni punto di riferimento per tutti i professionisti sanitari in Puglia e Basilicata. 

Soluzioni Innovative, Disponibilità h24 e Professionalità del nostro staff sono i nostri punti di forza. 
Negli ultimi anni la Sismed srl ha allargato i suoi orizzonti importando per l’Italia innovativi devices per il settore neurologico oltre a diventare una delle imprese di riferimento nel settore oftalmico sia chirurgico che diagnostico. Sismed srl dal 1987 è socia A.F.O.R.P. (http://www.aforp.it/go/)  con ruoli sia nel consiglio direttivo che in quello dei provibiri. 

La Sismed srl è  attenta alla formazione del proprio personale. I nostri collaboratori frequentano costantemente corsi di formazione che riguardano tutti gli aspetti delle attività svolte.


Sismed è diventata un azienda di riconosciuto valore, anche nella distribuzione di prodotti di oculistica e di oftalmologia, di prodotti per chirurgia, prodotti per allestimento ed infusioni di chemioterapici, e prodotti per neurochirurgia.